Colloqui in videochiamata

E' possibile richiedere una consulenza psicologica tramite video-chiamata, attraverso l'ausilio del programma Skype oppure Whatsapp. Il servizio dello Psicologo on-line nasce dalla volontà di connettersi con tutte quelle persone che, per vari motivi, trovano impossibile o difficile spostarsi dalla propria abitazione per raggiungere lo studio dello Psicologo. 
ricevo a Parma ma mi trovate anche on-line sul programma Skype serve solo un computer e una connessione internet. Veronica Gardoni.Mi occupo di ansia, attacchi di panico, depressione, dipendenze, disturbi alimentari, disturbi relazionali e affettivi, autostima, crescita personale e svolte nel ciclo di vita come separazioni, nascita e crescita dei figli, acquisizione di autonomie, giovane età adulta, pensionamento, lutti e perdite. Parlo con i miei pazienti di emozioni, di relazioni, di ciò che li rende imprigionati e riduce loro la libertà di esprimere un bisogno o scegliere la propria strada. I colloqui o sedute con lo psicologo psicoterapeuta servono a conoscersi meglio, ad aumentare la consapevolezza di sè e delle relazioni di cui si fa parte. Il mio studio di psicologia e psicoterapia è a Parma, in via Sidoli e in via Torelli. Le sedute continuano nel pieno rispetto delle normative anti covid, per chi preferisse c'è la possibilità di richiedere un colloquio on line su Skype. Info anche tramite whatsapp L'obiettivo primario è quello di accorciare le distanze, tentando di raggiungere tutti quelli che sentono il bisogno di chiedere aiuto, ma che non sanno come fare.

Maggiori informazioni sul sito: http://psicologosuskype.blogspot.it/

Per informazioni sul servizio o per richiedere un primo appuntamento, potete contattarmi ai miei recapiti. 

Mi trovate al seguente contatto Skype:


Per le videochiamate tramite Whatsapp viene usato questo numero, sul quale potete scrivere anche un messaggio per ricevere informazioni:

3492730851





Nessun commento:

Posta un commento