martedì 24 febbraio 2015

LO PSICOLOGO E' ON-LINE - CONSULENZE PSICOLOGICHE SU SKYPE

per chiunque non riuscisse a raggiungere lo studio dello psicologo.Mi occupo di ansia, attacchi di panico, depressione, dipendenze, disturbi alimentari, disturbi relazionali e affettivi, autostima, crescita personale e svolte nel ciclo di vita come separazioni, nascita e crescita dei figli, acquisizione di autonomie, giovane età adulta, pensionamento, lutti e perdite. Parlo con i miei pazienti di emozioni, di relazioni, di ciò che li rende imprigionati e riduce loro la libertà di esprimere un bisogno o scegliere la propria strada. I colloqui o sedute con lo psicologo psicoterapeuta servono a conoscersi meglio, ad aumentare la consapevolezza di sè e delle relazioni di cui si fa parte. Il mio studio di psicologia e psicoterapia è a Parma, in via Sidoli e in via Torelli. Le sedute continuano nel pieno rispetto delle normative anti covid, per chi preferisse c'è la possibilità di richiedere un colloquio on line su Skype. Info anche tramite whatsappDa oggi è possibile richiedere una consulenza psicologa anche tramite Skype, cercando e aggiungendo il seguente account:

Psicologa_VeronicaGardoni

Il servizio dello Psicologo on-line nasce con l'obiettivo di accorciare le distanze e intercettare i bisogni di tutte quelle persone che per vari motivi, trovano impossibile o difficoltoso recarsi presso lo studio dello Psicologo.

Mi rivolgo a persone affette da patologie invalidanti: malati oncologici, persone colpite da ictus, persone che hanno subito incidenti di varia natura e portatori di gravi disturbi psicologici di evitamento.
Mi rivolgo a persone che hanno in casa bambini piccoli o anziani non autosufficienti. Casi in cui, spostarsi dalla propria abitazione e di conseguenza richiedere l'aiuto di una babysitter o di una badante, può risultare difficoltoso e oneroso.
Mi rivolgo agli italiani all'estero (residenti, viaggiatori, lavoratori, studenti, ecc.) che sentono la necessità di esprimere i propri stati interni e riflettere su di essi attraverso l'insostituibile lingua-madre.

Per accedere al servizio è sufficiente scaricare gratuitamente il programma all'indirizzo http://www.skype.com/it/ e creare un account personale. A quel punto sarò possibile aggiungere il contatto Psicologa_VeronicaGardoni , scrivendo la propria richiesta per essere ricontattati il prima possibile.

Maggiori informazioni sul sito Lo Psicologo è on-line



Nessun commento:

Posta un commento