Tariffe agevolate

la dott.ssa Veronica Gardoni Psicologa Psicoterapeuta a parma offre tariffe in base al reddito e convenienti pacchetti. Mi occupo di ansia, attacchi di panico, depressione, dipendenze, disturbi alimentari, disturbi relazionali e affettivi, autostima, crescita personale e svolte nel ciclo di vita come separazioni, nascita e crescita dei figli, acquisizione di autonomie, giovane età adulta, pensionamento, lutti e perdite. Parlo con i miei pazienti di emozioni, di relazioni, di ciò che li rende imprigionati e riduce loro la libertà di esprimere un bisogno o scegliere la propria strada. I colloqui o sedute con lo psicologo psicoterapeuta servono a conoscersi meglio, ad aumentare la consapevolezza di sè e delle relazioni di cui si fa parte. Il mio studio di psicologia e psicoterapia è a Parma, in via Sidoli e in via Torelli. Le sedute continuano nel pieno rispetto delle normative anti covid, per chi preferisse c'è la possibilità di richiedere un colloquio on line su Skype. Info anche tramite whatsapp
Si offrono tariffe agevole per coloro che possiedono un ISEE inferiore a 10000 euro.

E' possibile confrontarsi sulla cifra che la persona si può permettere per seguire un percorso di consulenza o psicoterapia.

Per maggiori informazioni, scrivetemi all'indirizzo mail veronica.gardoni@hotmail.it o chiamatemi al numero 3492730851, senza impegno.






Nessun commento:

Posta un commento